La Consapevolezza Integrale è la Coscienza Divina, realizzata attraverso un percorso basato inizialmente sulla forma umana, poi superumana e sovrumana.

Published by

on

         La Consapevolezza Integrale è la Coscienza Divina, realizzata attraverso un percorso basato inizialmente sulla forma umana, poi superumana e sovrumana.

         La Consapevolezza Integrale è caratterizzata da Verità – Pura Coscienza – Beatitudine.

         La Consapevolezza Integrale è chiara consapevolezza, non mediata da induzione, che c’è un unico Soggetto Reale (Dio – Esistenza Originale), che condiziona Se Stesso in modo da esprimerSi su innumerevoli piani esistenziali.

         Questo sottilissimo SentirSi, non è un velo di Maya, anzi. È proprio questo sottilissimo Sentire che rende possibile la continuità di consapevolezza sul piano che rende possibile la Consapevolezza Integrale. Sperimentare uno stato implica la consapevolezza di sé o Sé, perché siamo proprio noi il Centro di consapevolezza che constata. La Consapevolezza Integrale, e non duale in generale, non è quindi la scomparsa di noi stessi in favore di qualcosa di Superiore, ma la capacità di generare consapevolmente Noi Stessi sul piano Consapevolezza non duale.

Vai alla pagina dei libri di Andrea Pangos

decorative-1227614_1280

Lascia un commento