Cosa significa volersi bene e farsi del bene? Cosa fare per realizzare il massimo significato della vita? Qual è lo scopo supremo dell’uomo?

Published by

on

Mi apro a Scopi Superiori.

Mi apro a realizzare il Significato Massimo della Vita

La ricerca spirituale è ricerca del Bene Assoluto (Origine) attraverso il riconoscimento di livelli esistenziali sempre maggiori di bene relativo fino all’emersione del Bene Assoluto.

Mi apro a soluzioni qualitative per

riconoscere il Bene Assoluto.

L’intero spazio evolutivo e a fin di bene. Pertanto, la dicotomia bene-male, può essere definita come bene diretto – bene indiretto. Non esiste il male Assoluto: tutte le vibrazioni trasmigranti sono destinate a essere reintegrate nello Stato Originale.

Volere la realizzazione del bene è l’intenzione spirituale fondamentale. Maturare spiritualmente significa essere bene sempre maggiore per Essere Bene Assoluto.

Riflettere su ciò aiuta a fare chiarezza sulla qualità: del nostro percorso spirituale (cioè di noi stessi in quanto ricercatori spirituali), delle nostre intenzioni, delle nostre pratiche evolutive, del modo di vivere, del modo di rapportarci con noi stessi e il prossimo. Può aiutare anche a chiarire quanto un insegnamento o metodo è orientato alla realizzazione spirituale, oppure al conseguimento di scopi personalistici, egoistici, anche se associati a concetti o metodi spirituali.

Chiedo alla Luce Originale di aiutarmi a riconoscere e superare abbagli, manipolazioni e falsità di tipo spirituale.

Chiedo al Bene Assoluto di aiutarmi a essere bene sempre maggiore.

Non dedicando la vita a scopi superiori siamo destinati a rimanere inferiori a Noi Stessi.

Lascia un commento