Coscienza, Spiritualità e Scienza: Oltre la Scienza Quantistica esplorando Induismo, Cabala, Antroposofia e Buddhismo. Primo Volume Santa Trinità e Supersimmetria. –

Published by

on

Coscienza, Spiritualità e Scienza: esplorando Induismo, Cabala, Antroposofia e Buddhismo: Santa Trinità e Supersimmetria – Oltre la Scienza Quantistica –

Il libro si può acquistare a questo link

https://atomic-temporary-50792368.wpcomstaging.com/libri/

Questo primo volume si concentra su come le dinamiche universali riflettano il viaggio dell’anima umana, offrendo una guida per realizzare la propria vita come una “Grande Opera”. Attraverso un approccio matematico-assiomatico allo Sankhya Karika, il libro introduce strumenti per comprendere la spiritualità in chiave scientifica, andando oltre la fisica quantistica e esplorando temi come la Mente Olografica, Tassellazione dello Spazio, e le Nove Dinamiche Fondamentali.

Oltre alle spiegazioni teoriche, il libro include tecniche meditative pratiche che permettono ai lettori di fare esperienza diretta dei temi trattati, approfondendone la comprensione. Inoltre, le dinamiche sono esplicate anche attraverso visualizzazioni, analogie, metafore ed esempi, per rendere la comprensione più accessibile e intuitiva, complementando così le spiegazioni concettuali.

Non si tratta solo di acquisire nuove conoscenze, ma di riconoscere che, grazie alla natura olografica e all’invarianza di scala della realtà, siamo parte integrante di questi elementi. Essere fatti a immagine e somiglianza di Dio significaessere Spazio e Coscienza operanti come un oscillatore perpetuo olografico.

Lascia un commento